Roma, finti poliziotti rapinavano i turisti nei camping e negli hotel: 13 arresti

Il Messaggero INTERNO

Per entrare in Italia hanno pagato gli scafisti poi, una volta giunti nel nostro Paese, hanno chiesto un permesso di soggiorno temporaneo in attesa del riconoscimento dello status di 'rifugiatò e come base logistica hanno scelto Castel Volturno. Da lì ... (Il Messaggero)

Su altri media

Si fingevano poliziotti e colpivano a Roma, Milano, Venezia e Firenze, utilizzando sempre documenti e distintivi falsi. Coinvolte 29 persone, 13 già sono in carcere. (ilgiornaleditalia)

Altre 2 persone, anch'esse parte della banda, sarebbero ancora ricercate. I carabinieri del comando provinciale di Roma, a conclusione di una complessa attività d'indagine, hanno arrestato tutti i malviventi, quasi tutti di nazionalità iraniana. (Rosa Rossa)

Sgominata una banda di finti poliziotti che eseguiva furti in tutta Italia. (Il Secolo d'Italia)

La gang di iraniani arrestati: si fingevano poliziotti (La Repubblica)

ROMA – Si presentavano ai turisti con falsi distintivi e con la scusa di un controllo antidroga svaligiavano i loro alloggi nei camping e negli alberghi. (Blitz quotidiano)

A conclusione di una complessa attività d'indagine chiamata "Fake Cops", i carabinieri del Comando provinciale di Roma hanno arrestato 13 rapinatori, quasi tutti di nazionalità iraniana. (Yellow Motori.)