Manita dell'Inter all'Udinese: al Meazza finisce 5-2

Fantagazzetta SPORT

L'Inter chiude con i fuochi d'artificio un campionato tutt'altro che entusiasmante: la squadra di Vecchi gioca bene, diverte e strapazza 5-2 un'Udinese uscita dal guscio solo negli ultimi venti minuti, quando era già sotto 4-0. L'Inter chiude con i ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i friulani Balic e Zapata. MILANO – L'Inter di Vecchi saluta San Siro con un netto 5-2 sull'Udinese. (Corriere dello Sport.it)

Grande protagonista il croato Ivan Perisic, che potrebbe aver vestito per l'ultima volta la casacca nerazzurra: su di lui è forte l ... (Calcio News 24)

Delneri e Matos esprimono la propria delusione dopo il 5-2 preso a Milano contro l'Inter. Ora testa all'anno prossimo, tenendo quanto di buono fatto in questa ... (VAVEL Italia)

Nasce oggi la nuova Inter e nessuno sentirà la mancanza della vecchia. Si chiude con un'inutile vittoria sull'Udinese un'annata gettata via e nel bidone della spazzatura finiscono i numeri di una squadra da rifondare. (Corriere della Sera)

Come si legge sul portale de La Gazzetta dello Sport, quella con l'Udinese ... di Simona Castellano, @Simo_Castellano 25 maggio 2017, 21:15. (fcinter1908)

Eder e Perisic sono i grandi protagonisti della goleada nerazzurra, ma nessuno stona. (Eurosport.it)