Obama a Ue: "No alla fine dell'Euro, ma servono azioni decisive"

Live Sicilia ESTERI

L'Europa deve prendere misure decisive: prima le prenderà meglio sarà. Così il presidente Barak Obama - durante un evento di raccolta fondi - che non ritiene gli europei lasceranno che si verifichi una disfatta dell'euro. (Live Sicilia)

Su altri giornali

(LaPresse/AP) - "Non penso che alla fine gli europei lasceranno che avvenga una disfatta dell'euro, ma dovranno intraprendere azioni decisive". Così il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, durante un evento ... (LaPresse)

New York, 31 lug. (TM News)

Che aprono all'Italia | La Bundesbank avvisa la Bce: «Non superi il suo mandato» (L'Unità)

La preghiera di Ferragosto dell'arcivescovo di Torino, Cesare Nosiglia, sarà soprattutto per i poveri e i deboli, con un particolar occhio agli operai dello stabilimento di Fiat Mirafiori considerato in qualche modo ''a rischio'' per via della crisi. (La Perfetta Letizia)

Parlando in occasione di una campagna per la raccolta di fondi a New York, il Presidente statunitense ha ... (Teleborsa)

Il 31 luglio, la Casa Bianca ha pubblicato una dichiarazione nella quale ha reso noto che il presidente americano, Barack Obama ha tenuto un colloquio telefonico con il primo ministro italiano, Mario Monti. (Radio Cina Internazionale)