Conte: “Questa Juve è tosta L'Inter può lottare per il vertice”

La Stampa SPORT

Un punto a testa e qualche conferma significativa. Antonio Conte lascia il Meazza contento perché la sua Juventus «è tosta da battere, mentre l'Inter può ambire a un campionato di vertice». «Vedremo strada facendo», non si sbilancia Walter Mazzarri, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Tarallo è il vincitore dell’edizione 2013 dei Campionati Italiani maschili di 2a Categoria organizzata dal Tc President di Parma, che entrerà negli annali del tennis nazionale per il numero da record di partecipanti. (LiveTennis.it)

Vi abbiamo già riportato di come ci sia ottimismo di vedere Vucinic in campo dal primo minuto contro l’Inter: sarà lo stesso montenegrino a valutare insieme allo staff della Juventus lo stato del ginocchio infortunato in Nazionale, per cui il tecnico Antonio Conte deciderà soltanto a poche ore dal match se... (JuveNews24)

TORINO - Quando Mauro Icardi, cinque minuti dopo aver messo piede in campo al posto di Taider, ha infilato Buffon con un destro imperioso sull'assist chirurgico di Alvarez, molti - Conte in testa - devono aver pensato ad una sorta di maledizione. (Tuttosport)

Una sfida che darà i primi verdetti su una Juve già collaudata, ma alle prese con il primo tour de force della stagione e la nuova Inter di Walter Mazzarri che è partita nel migliore dei modi. (Tutto Mercato Web)

Il montenegrino è stato in dubbio fino all'ultimo, ma adesso sembra aver smaltito il fastidio accusato in Nazionale ed è pronto a scendere in campo per una delle sfide ... (Calcio News 24)

Siro nell'anticipo pomeridiano del sabato. Non sarà certo stata una gara per fini intenditori quella vista a S. (Termometro Politico)