Troppo pochi gli studenti, si iscrivono anche i genitori

La Stampa INTERNO

«La buona scuola? È quella che non lascia morire il Liceo classico, quello che hanno scelto i nostri figli. Per questo siamo pronti a tornare sui banchi con loro». Nove genitori di Domodossola, lembo di Piemonte al confine con la Svizzera, hanno aggiunto le loro iscrizioni a quelle sette che da sole non bastano a far partire la IV ginnasio allo «Sp... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La polemica è nota: il neo sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, come promesso in campagna elettorale, mercoledì ha annunciato che dalle scuole lagunari saranno ritirati i libriccini contenenti le cosiddette favole "arcobaleno", storielle illustrate per bambini ... (VeneziaToday)

brugnaro –Redazione– Appena insediato, il sindaco di centrodestra di Venezia, Luigi Brugnaro, cancella con un colpo di spugna tutti i progressi fatti dalla precedente amministrazione per quanto riguarda l'apertura di diritti nei confronti degli omosessuali. (Articolotre)

“Via i libri gender dalle scuole”. “Ho dato ordine agli uffici che vengano ritirati tutti i libri genitore 1 e genitore 2 dalle nostre scuole – ha ... (ilgiornaleditalia)

Genderv. (Il Primato Nazionale)

Domani, mercoledì 24 giugno, alle ore 12, a Ca' Farsetti, il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, presiederà una conferenza stampa per la presentazione di “Manuzio500”. (Adnkronos)

Dopo il Family day (dal cui palco sono volate anche parole di giustificazione per i femminicidi), il neosindaco di Venezia. (Consumatrici)