Anonymous hackera la NASA: “Stanno per annunciare l'esistenza degli alieni”

Nell'ultimo video diffuso da Anonymous, l'associazione segreta di hacker afferma di aver bucato il sito della NASA. Qui gli hacker avrebbero scoperto che l'ente spaziale ha scoperto l'esistenza di forme di vita aliene su un esopianeta. A questa notizia ... (DARLIN)

Su altre testate

L'Agenzia spaziale americana non ha, però, tardato a smentire la notizia. Secondo il recente video pubblicato su Youtube da Anonymous, gli scienziati della NASA sarebbero stati in procinto di confermare al mondo l'esistenza di vita extraterrestre. (Fidelity News)

Il gruppo di attivisti hacker ha diffuso un video in cui ipotizza che la Nasa stia per annunciare che sono state scoperte ... (Vivere Milano)

Infatti, secondo Anonymous, nell'ultimo incontro della "Us Science Space and Tecnology committee" della Nasa, il professore Thomas ... (Reggio Prima Pagina)

Il filmato, pubblicato la scorsa settimana su YouTube tramite un canale ... Anonymous ha pubblicato un video in cui afferma che presto la Nasa annuncerà l'esistenza di contatti con la vita extraterrestre. (Panorama)

Attenzione: posto che tali parole siano state effettivamente pronunciate, è bene sottolineare che non si riferirebbero a una scoperta di vita aliena già avvenuta, ma sarebbero solo un'anticipazione di un possibile (e certamente sensazionale) scenario ... (LaProvinciaNotizie)

“Non sono previsti annunci imminenti della Nasa in relazione alla vita extraterrestre“. (Meteo Web)