Milan, trattenere De Jong è la prima emergenza

Tuttosport SPORT

MILANO - Il Milan ha una prima emergenza da affrontare: il rinnovo del contratto di Nigel De Jong, in scadenza il prossimo giugno. Il centrocampista è rimasto conquistato dai metodi di Inzaghi, in estate sembrava in partenza ora invece il club rossonero è ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Secondo l’emittente turca NTV, Atletico Madrid e Galatasaray sono vicini ad un accordo per il trasferimento in Spagna a gennaio del difensore classe ’91 Semih Kaya. (JuveNews24)

Ma come allenatore non verrà certamente rimpianto. Né dal presidente, che lo ha voluto fortemente sulla panchina rossonera, né dai tifosi e né tantomeno dai giocatori. (Calcio World)

CALCIOMERCATO MILAN DE JONG – Dopo aver chiuso la passata stagione con qualche dubbio sulla sua permanenza, Nigel De Jong ha deciso di rimanere: il centrocampista del Milan si è fatto trascinare dall'entusiasmo di mister Filippo Inzaghi, con cui è ... (Calcio News 24)

Amo così tanto il gioco del calcio che voglio continuare il ... 14:52 Il centrocampista del Milan Nigel de Jong è intervenuto sulle pagine del sito olandese NuSport.nl per commentare i rumors su un suo possibile ritiro dal calcio giocato. (Corriere della Sera)

Come riportato da Tuttosport, il primo nome sulla lista degli operatori di mercato bianconeri è sempre quello di Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco, ormai ai ferri corti con Guardiola... (JuveNews24)

La società rossonera ha sguinzagliato i suoi osservatori in giro per il Mondo, i quali in questi giorni stanno rientrando a Milano pronti a mettere sul tavolo di Adriano Galliani le relazioni dei giocatori che hanno potuto visionare da vicino. (Calcio World)