Bullismo: cosa fare se il prepotente è nostro figlio

La Stampa SALUTE

Si parla sempre più spesso di bullismo e cyberbullismo, e in genere si dà spazio alle vittime e alle loro famiglie, a come gestire la situazione. Ma come relazionarsi se ci si trova nell'altra parte in causa? Ovvero, cosa fare se il bullo è proprio ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marostica – Sarà un incontro dal titolo “I signori dell’anello”, a dare il via, domani, venerdì 17, alla consolidata rassegna dedicata alla storia locale “Quattro passi nella storia”, che,... (Vicenzareport)

Il sindaco di Delia, Gianfilippo Bancheri, ha donato agli alunni delle classi prima, seconda e terza della scuola Media ed alle terze, quarte e quinte della Elementare di Delia, un kit di prevenzione contro il bullismo e il cyberbullismo. (Canicatti Web Notizie)

LECCO – “Stop Bulling” è questo il titolo dell'incontro su bullismo e cyberbullismo che si terrà venerdì prossimo, alle 20, presso la scuola primaria Santo Stefano di Lecco in via De Gasperi 24. (LeccoNotizie.com)

In occasione della 1^ giornata Nazionale contro il bullismo ed il cyberbullismo a scuola, campagna Nazionale promossa dal MIUR chiamata “Il Nodo Blu contro il Bullismo”, e della Giornata Mondiale per la Sicurezza in Rete, SAFER INTERNET DAY (SID), ... (Telemia)

Genitori condividono foto choc dell'aggressione dei bulli al figlio 15enne. Europa. (Fanpage)

Venerdi 10 febbraio, presso l'Aula Magna dell'Istituto "G.Caselli" di Siena, si è tenuto un incontro sul tema Bullismo e Cyberbullismo. (oksiena.it)