"Beata Ignoranza", Gassmann e Giallini agli antipodi dei social. Il film nelle sale dal 23 febbraio

In un mondo come il nostro, si può vivere senza tecnologia o si può dipendere totalmente da essa? Ci si sente meglio quando siamo online – connessi con il pc, un tablet o uno smartphone al profilo Facebook, Twitter, Instagram e chat varie – oppure ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle sale, dal prossimo 23 febbraio, “Beata ignoranza”, nuovo film di Massimiliano Bruno, con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Valeria Bilello, Carolina Crescentini e Teresa Romagnoli. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Questa volta gli attori romani vestiranno i panni di due insegnanti di liceo ... (Liguria Oggi)

In occasione dell'imminente uscita nelle sale del film di Massimiliano Bruno “Beata Ignoranza”, il 22 febbraio 2017 Marco Giallini e Alessandro Gassmann entreranno dentro WeTransfer, per invitare direttamente gli utenti a scaricare il trailer del film. (Engage)

Diodato al Lanificio 25, il saluto ai lettori di Repubblica

La scienza a scuola è noiosa? A Genova una scuola di creatività per i prof (La Repubblica)

Tante risate e un ospite in incognito nascosto tra i lettori che hanno partecipato alla proiezione in anteprima di "Beata Ignoranza", il nuovo film di Massimiliano Bruno con Marco Giallini e Alessandro Gassman in uscita in tutte le sale dal 23 febbraio ... (Leggo.it)

Diodato al Lanificio 25, il saluto ai lettori di Repubblica (La Repubblica)