Il Barcellona cala il poker contro il Levante: doppietta e rigore sbagliato per Messi

Il Messaggero SPORT

Tre gol in undici minuti, e la pratica è scivolata in archivio. Reduce dal pareggio europeo con la Roma di Rudi Garcia, il Barcellona di Luis Enrique ha sbriciolato il Levante (4-1) e si è confermato primo nella Liga a punteggio pieno dopo quattro ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

I blaugrana di Luis Enrique, reduci dal pareggio in Champions contro la Roma, giocano per riconquistare il primato solitario, mentre la formazione valenciana, allenata da Lucas Alcaraz è ... (TuttoCalcioEstero)

Succede tutto nel secondo tempo al Camp Nou: il Barcellona, apparso troppo lento e prevedibile nella prima frazione di gioco, scende in campo con un piglio diverso e batte il Levante con le reti di Neymar, Bartra e la doppietta di Messi. (Soccer Magazine)

League 1 - Ibra: ritrova il gol ma sbaglia anche un rigore (La Repubblica)

Antonio Sanabria, in prestito al Gijon dalla Roma, ha fatto la sua prima doppietta nella Liga: "Venire qui è stata la scelta migliore, mi sento a casa". (GOAL )

Sei rigori sbagliati in campionato, Messi raggiunge Koeman: quattordici in totale col Barcellona, più del 20%. (GOAL )

Giunge al termine la quarta giornata della Liga e il Barcellona può sorridere, occupando il primo posto in solitaria a punteggio pieno dopo l'ennesimo successo, quello ottenuto sul Levante. (Calcio News 24)