Papa Francesco ha celebrato nella Basilica di San Pietro la messa della Notte di Natale

In un mondo “ebbro” di lussi, consumi, narcisismi, l’arrivo di Gesù nel Natale richiama a “comportamenti sobri”, a saper “vivere l’essenziale”. E anche a lasciarsi alle spalle la “cultura dell’indifferenza”, per improntare la vita alla pietà e alla misericordia. Nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

«Quando hai Cristo come amico, hai gioia, serenità, felicità». I pellegrini affluiscono in piazza San Pietro passando per un percorso blindato, con controlli di polizia da tutti i lati del colonnato del Bernini e su via della Concili... (La Stampa)

Ad esibirsi sarà il noto musicista ligure Giorgio Revelli, appena rientrato da una tournée di concerti in Sud America riscuotendo notevole…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo dice Papa Francesco nell'omelia della messa di Natale nella Basilica di San Pietro, spiegando che è Gesù a insegnarci “che cosa è veramente essenziale nella nostra vita”. (Imola Oggi)

Coloro che vorrebbero assistere alla celebrazione, ma sono impossibilitati a recarsi in chiesa, potranno seguirla in televisione sia durante la vigilia, che nel giorno di Natale. (Stadio24.com)

Oggi da San Pietro la benedizione Urbi et Orbi. Il pontefice ha insistito anche sulla necessità di “comportamenti sobri” in una società “ebbra di consumi”. (l'Unità.tv)

In quest’ultimo caso,... Può rovinare i rapporti, rendono la vita di noi donne impossibile. (Bigodino.it)