Diminuiscono i televisori: ora lo spettacolo è via Internet

Colpa della crisi? Sicuramente, ma non solo. Il fatto è che il passaggio al digitale terrestre, salutato all'epoca (2010) come un momento fondamentale nella fruizione dei contenuti televisivi, era già forse fuori tempo massimo: sono infatti diminuiti di ben tre ... (SosTariffe)

Su altri giornali

Dal 2010 - anno di passaggio al digitale terrestre - in avanti, però, qualcosa è cambiato: le vendite non hanno fatto altro che diminuire. Un tempo, il televisore era il re del salotto, l'elettro- domestico che non poteva mancare in casa. (Zeus News - Olimpo Informatico)

televisore Da molti anni è innegabile il fatto che la televisione sia stato uno degli strumenti più utilizzati dagli italiani, un primato che tuttavia con il passare degli anni e l'innovazione tecnologica sta diventando sempre meno diffuso nel nostro paese, con gli ... (Hi-Tech Italy)

Questi gli effetti del passaggio al digitale e dell'erosione dei prezzi al consumo. Intanto, però gli schermi ultra piatti registrano un +50%. (businesspeople.it)

Meno 2,6 milioni di unità vendute su base annua e un crollo della spesa da 2,4 miliardi nel 2011 a 1,6 nel 2013. Questi gli effetti del passaggio al digitale e dell'erosione dei prezzi al consumo. (businesspeople.it)

Tv Crollano le vendite. I motivi? Dovuti senza dubbio al passaggio al digitale e dell'erosione dei prezzi al consumo. (businessandtech.com)

Lo ha sottolineato l'Anitec. Da quando è entrato nelle case degli italiani il digitale terrestre è cambiato qualcosa: in sostanza, ... (zz7)