Zalone batte Zalone: Quo vado? è il film più visto nella storia del cinema italiano

Checco Zalone supera se stesso e fa registrare con 'Quo vado?' (dal 1 al 12 gennaio) 52.166.450 euro (7.347.131 presenze in sala certificate Cinetel): un risultato che diventa il maggiore incasso per un film italiano di tutti i tempi, superando anche ... (Il Messaggero)

Su altri media

Il suo nome è Joao Coelho de Souza ed è già stato soprannominato "l'uomo dei record": oltre a essere nato nel lontano 1884, ha una moglie più giovane di lui di ben 69 anni. Non solo, Joao ha messo a segno un'altra prodezza da Guinness: ha anche avuto... (RagusaTG)

Ho così poco tempo davanti, e una tale sudditanza psicologica verso due grandi donne che ormai vado al cinema solo se mi seducono le recensioni di Mariarosa Mancuso o della mia amica Marinella Doriguzzi, e se c'è una battuta che lo rende immortale. (La Folla)

SANTA MARINELLA – Alessandro Marcianò è recordman italiano a Nazaré. Il surfista romano che vive a Santa […] (La Voce del Popolo )

Con altri 971.133 euro incassati ieri (tre volte quanto il secondo classificato al box office, Sherlock - L ... (Il Cittadino)

commenta. Aurelio Picca - Gio, 14/01/2016 - 08:52. (il Giornale)

Il quarto film di Checco Zalone raggiunge i 52 milioni di euro di incassi e supera il record fissato da Sole a catinelle - I suoi ultimi tre film sono i film italiani che hanno incassato di più - Tra i film stranieri, davanti a Zalone solo Avatar di ... (FIRSTonline)