AnsaldoBreda: Moretti “Giapponese Hitachi non è fuori gara”

Corrispondenti.net ECONOMIA

Il colosso giapponese Hitachi non è fuori dalla gara per AnsaldoBreda dopo che ieri, secondo fonti vicine al dossier, è giunta una offerta vincolante dalla cordata guidata dal gruppo giapponese Insigma. E' quanto ha confermato l'amministratore delegato di ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre fonti

Le offerte di lavoro per ingegneri a Torino con Magneti Marelli: cinque le posizioni aperte. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Finmeccanica ha ricevuto un'altra offerta ufficiale,oltre a quella di Hitachi: quella di Insigma, che si è fatta avanti per acquistare la controllata che produce treni. La corsa è ... (Rai News)

(FERPRESS) – Roma, 16 DIC – “Hitachi fuori dalla gara? Lo dicono i giornali, non so se è vero”. (ferpress.it)

16/12/2014. E' pervenuta - si legge in un comunicato - l'offerta dell'impresa cin ...continua su ASCA. (AlessandriaNews)

ROMA, 16 DIC - "Finmeccanica comunica che è pervenuta l'offerta dell'impresa cinese Insigma per l'acquisto di Ansaldo Breda". Il titolo Finmeccanica dopo l'offerta dei cinesi vola in borsa: le azioni chiudono la seduta con un ... (Il Giornale di Vicenza)

Finmeccanica ( tratta a 7,43 euro, segnando un -2,49%) ieri a mercati chiusi ha confermato di avere ricevuto l'offerta della cordata cinese Insigma-Xinzhu per l'acquisto di AnsaldoBreda e Ansaldo Sts (-,42% a 8,21 euro) anche se l'ad, Mauro Moretti, ha fatto ... (Milano Finanza)