Borsalino. Arrestato Marco Marenco per crac di 3,5 miliardi di euro

zz7 ESTERI

Borsalino Numerose fonti online riferiscono che l'imprenditore di Asti Marco Marenco è stato arrestato nella giornata di oggi in Svizzera. Marenco, 59 anni, era latitante dopo il crac che ha riguardato la sua azienda Bosarlino, storico marchio che produce ... (zz7)

La notizia riportata su altre testate

Marco Marenco, imprenditore astigiano, non è un nome noto agli italiani e invece merita un posto di tutto rispetto nella storia criminale di questo Paese: avrebbe creato, ... E la paghiamo con la bolletta del gas. (il Giornale)

Marenco è accusato di bancarotta fraudolenta, truffa ed evasione fiscale. L'ingente ... (InfoOggi)

L'uomo - scrive Tio, portale del Ticino - e' accusato in Italia di numerosi reati finanziari, che ammonterebbero ad alcuni ... - La Polizia cantonale svizzera ha arrestato a Lugano Marco Marenco, 'patron' del noto cappellificio Borsalino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lugano (Svizzera), 25 aprile 2015 – E' stato arrestato l'imprenditore Marco Marenco, 59 anni, patron della Borsalino, storica azienda italiana di cappelli per vicende che poco hanno a che fare con i cappelli e con la moda. (Notizie Free)

Arrestato Marco Marenco, l'uomo del crac Borsalino -Il patron dell'azienda, 59 anni, era latitante in Svizzera. È stato arrestato a Lugano Marco Marenco, l'imprenditore di Asti al centro del crac Borsalino e di ... (Brindisi Seventh)

- La Polizia cantonale svizzera ha arrestato oggi a Lugano Marco Marenco, 'patron' del noto cappellificio Borsalino. (AGI) - Roma, 24 apr. (IS in Sardegna)