L'Irlanda ha detto sì e l'Italia?

articolo21 ESTERI

Il 62,1% dei votanti irlandesi, sulla consultazione popolare riguardo il matrimonio fra persone dello stesso sesso, ha detto sì. L'Irlanda è il 22° paese in cui è possibile il matrimonio fra gay, questo è l'ennesimo passo verso il riconoscimento di uguaglianza fra ... (articolo21)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Istituzione Bosco e Grandi Parchi apre al pubblico cinque nuove aree boscate nel territorio tra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E non stiamo citando la famosa opera di Stephen King, ma ci riferiamo ai provvedimenti di tariffazione che torneranno in vigore a partire da lunedì [...] (Balarm.it)

Mentre il Papa partecipa alla segreteria del Sinodo sulla famiglia, il quotidiano pungola evidenziando "la realtà dei fatti e la distanza, in certe materie,...." (La Repubblica)

Annunci Google. Condividi |. (Italia chiama Italia)

(AdnKronos) - "Il Partito democratico e il governo intendono concludere la discussione del provvedimento sulle unioni civili al Senato entro l?estate e poi, nel giro di pochi mesi, arrivare alla approvazione definitiva di una legge che ha recepito ... (Sardegna Oggi)

Il 62% degli irlandesi si è infatti espresso favorevolmente con un referendum rispetto al riconoscimento dei diritti per le coppie omosessuali in un Paese in cui fino a qualche anno fa essere ... (Intelligonews)