Milan, Inzaghi: “Le colpe sono mie, ma non saremo quelli visti finora”

Stop and Goal SPORT

Dopo la sconfitta contro l'Olympiakos e quella di ieri sera rimediata dal Manchester City, il Milan è sotto osservazione. Ci pensa Filippo Inzaghi a rassicurare l'ambiente e ad assumersi le responsabilità di ciò che si è visto in campo, ricordando inoltre che la ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Altra pesante sconfitta del Milan di Filippo Inzaghi nella Guinness International Champions Cup in corso di svolgimento negli Stati Uniti. Foto: adidas/Ac Milan. (MilanoSportiva)

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole del tecnico riportate dal sito ufficiale rossonero: "E' sotto gli occhi di tutti che dobbiamo migliorare in tante cose. Stiamo ... (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

Dopo la secca sconfitta contro l'Olimpiacos, Milan che fa peggio al cospetto del City. L'avventura di Inzaghi al Milan non è iniziata nel migliore dei modi. (il Giornale)

La doppietta siglata da Stevan Jovetic contro il Milan in Guinness Cup ha fatto sorridere tutti i tifosi nerazzurri, ma quelli rimarranno gli unici due gol segnati dal montenegrino ai cugini almeno per un'altra stagione. (CalcioMercato Inter)