Ebola, Obama chiede più sforzi

RSI.ch Informazione ESTERI

Barack Obama ha convocato un vertice d'urgenza, dopo il secondo contagio di ebola negli USA, per spronare le autorità sanitarie statunitensi a fare tutto il possibile per evitare altri casi simili. Il presidente ha poi contattato i leader di Germania, Regno Unito, ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Alberto MuradorF1Sport.it 15 Ottobre 2014 – Dopo la riunione dello Strategy Group, tenutasi questo fine settimana a Sochi, è scoppiata una nuova polemica riguardante lo scongelamento delle power unit a partire dal 2015. (f1sport.it)

Lo ha detto oggi, a Ginevra, Bruce Aylward, vice direttore generale dell'organizzazione ... I decessi sono saliti a 4.447. (Rai News)

(ASCA) – Roma, 15 ott 2014 – Amref ha pero' ribadito che i numeri non sono tutto: E' bene tenere in considerazione altre dimensioni della crisi globale del personale sanitario in atto, tra cui la capacita' dei Paesi di prevedere e pianificare le proprie esigenze ... (Internazionale)

Cento persone messe sotto controllo a Dallas. Decine in Spagna (di cui 15 in quarantena). (il Giornale)

REGGIO EMILIA. Parte da Reggio una speranza per curare Ebola. (Gazzetta di Reggio)

E riguarda non solo gente comune, ma anche quelle persone arruolate per far fronte alla crisi, ovvero gli operatori sanitari a cui è assegnato il pericoloso, quanto difficile,... L’ultima drammatica cronaca degli effetti collaterali causati dall’epidemia di Ebola in Africa occidentale arriva dalla Liberia. (La Stampa)