Vivendi è arrivata al 28,8% di Mediaset. Cosa c'è dietro la scalata

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

Milano - Continua la scalata finanziaria di Vivendi sul gruppo Mediaset. La società francese è riuscita a detenere il 28,80% del capitale e il 29,94 % dei diritti di voto e sta per raggiungere la soglia del 29,9% che farebbe scattare l'obbligo di Opa ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Vivendi spiega che la decisione di salire al 30% è arrivata a seguito all'incontro tra il suo amministratore delegato, Arnaud de Puyfontaine, e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, e il no del Biscione a qualsiasi trattativa su ... (AlgheroNewsGroup)

Berenberg non crede in un'operazione concordata con Fininvest e, dopo la corsa del titolo Mediaset, abbassa il rating da ... (Milano Finanza)

Ma la media company di Bolloré supera la soglia del 25% del capitale della società italiana, arrivando al 25,75% delle partecipazioni e al 26,77% dei diritti di voto. (Teleborsa) - Non si arresta la scalata di Vivendi su Mediaset. (ReggioNotizie)

Dopo il raid di Bollorè c'è aria di Opa da parte del gruppo francese, ma la famiglia Berlusconi fa quadrato. mediasetvivendi. (Key4biz)

(askanews) - La Consob ha convocato Mediaset sulla scalata ostile lanciata da Vivendi. L'audizione, secondo fonti finanziarie, è prevista nel pomeriggio. (La Prealpina)

Mentre Vivendi sembra pronta a convocare un'assemblea costituente e a proporre una nuova costituzione del consiglio d'amministrazione per Mediaset, la famiglia Berlusconi passa al contrattacco e prova a difendersi in ogni modo. (Molisedoc.com)