«Ti preghiamo per i cristiani perseguitati»

Avvenire.it ESTERI

Nella sua predica davanti al Papa, in San Pietro durante la celebrazione della Passione del Signore, padre Raniero Cantalamessa ha ricordato i cristiani perseguitati in tante parti del mondo. Coloro che sono capaci anche di affrontare la morte pur di segure ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

Papa a Rebibbia lava piedi a detenuti: c'è la showgirl Lubamba (La Repubblica)

L'Ecce homo, Gesù nel cortile di Pilato, flagellato e schernito dai soldati con la parodia della regalità fatta di una corona di spine, una canna per scettro e un mantello di porpora consunto, è "il prototipo di tutti gli ammanettati della storia". (Aleteia)

Papa a Rebibbia lava piedi: detenuti si commuovono (La Repubblica)

Lo sterminio dei cristiani avviene nell'indifferenza delle istituzioni mondiali”. “I veri martiri di Cristo non muoiono con i pugni chiusi, ma con le mani giunte. (La Stampa)

"La furia jihadista" che ha ucciso in un campus del Kenya 140 studenti è stata evocata questa sera davanti al Papa, in occasione della liturgia dell'Adorazione della Croce, nella Basilica di San Pietro, dal predicatore della casa Pontificia, padre Raniero ... (Corriere Quotidiano)

“Ecce homo”, “Ecco l'uomo”: le parole di Pilato che indica Gesù martirizzato, sono state al centro della predica di padre Raniero Cantalamessa per la Celebrazione della Passione del Signore nella Basilica di San Pietro, alla presenza di Papa Francesco. (Radio Vaticana)