Vatileaks, Gabriele: maltrattato in cella

Globalist.it ESTERI

Durante il processo sui "Corvi" della Santa Sede la clamorosa testimonianza del maggiordomo del Papa: "Per 20 giorni con luce accesa". Antigone: "E' tortura". "Riguardo al furto aggravato mi dichiaro innocente. Mi sento colpevole per aver tradito la ... (Globalist.it)

Ne parlano anche altri media

CITTÀ DEL VATICANO - «Paolo Gabriele è stato trattato nel miglior modo possibile, con i guanti bianchi», e «ci ha ringraziato più volte del trattamento riservato a lui, alla famiglia e ai figli». (Il Messaggero)

Citta' del Vaticano, 3 ott. (LiberoQuotidiano.it)

CITTÀ DEL VATICANO «Sul furto aggravato mi dichiaro innocente. Mi sento colpevole per aver tradito la fiducia che aveva riposto in me il Santo Padre, che io sento di amare come un figlio». (Il Giornale di Vicenza)

Il responsabile della custodia dell'ex maggiordomo del pontefice risponde in merito alla polemica sulle condizioni di detenzione: "Con lui usati i guanti....." (La Repubblica)

di Giacomo Galeazzi Il “corvo” è stato condannato a una pena “mite” di un anno e sei mesi e sarà graziato, però si continua a indagare sui suoi possibili corvi. (Santalmassiaschienadritta)

(Corriere della Sera)