Napoli, allarme epatite in una scuola: “Occorrono controlli e interventi più accurati”

Vesuviolive.it INTERNO

Dopo l‘allarme tubercolosi in una scuola di Portici e un caso di epatite presso la scuola Stefano Barbato di Barra, anche all’istituto Dante Alighieri di Napoli si sono registrati due casi di epatite A. La scoperta, secondo quanto dichiarato da uno dei genitori dei bambini della scuola, è avvenuta per puro... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Nonostante la straordinaria adesione del mondo della scuola allo sciopero del 5 maggio, che ha visto scendere in piazza in tutta Italia centinaia di migliaia di insegnanti, lavoratori della scuola e studenti, sabato 9 maggio la VII Commissione cultura della Camera ha approvato il testo della controriforma... (Bologna 2000)

La scuola italiana, prima dell’istituzione della scuola media unica, era una scuola selettiva. Da quella... (Rosebud Giornalismo online)

(askanews) - Dopo la manifestazione di protesta del 5 maggio e gli incontri di questi giorni con le varie anime del mondo della scuola (insegnanti, genitori, studenti e sindacati), il Pd apre alle modifiche al ddl sulla "buona scuola" con un ... (askanews)

L’ebbrezza dello stupido divertimento anche a costo di rischiare la propria vita: è il nuovo trend che si sta sviluppando tra gli odierni adolescenti che poi si vantano delle goliardate sui social network in modo tale da cercare “consensi” tra gli amici. (Bologna 2000)

È l’auspicio che il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, accompagnato dal vicesindaco assessore alla Scuola Giampietro Cavazza, ha rivolto al gruppo di universitari americani... (Bologna 2000)

Roma – Al termine della due giorni di incontri con le rappresentanze della scuola, il PD presenta gli emendamenti che “danno risposte importanti” alle questioni sollevate dallo sciopero di martedì rispetto al testo del Ddl Giannini. (StatoQuotidiano.it)