Tenta di strangolare la compagna e poi si dà fuoco: arrestato 47enne

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Ennesimo caso di violenza domestica sulle donne: un uomo ha aggredito e tentato di strangolare la sua compagna per poi tentare il suicidio dandosi fuoco all’interno della propria autovettura. E’ quanto accaduto la notte scorsa nelle campagne intorno a Nettuno, quando il tempestivo l’intervento della Polizia... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre fonti

Udendo le grida della donna, però, alcuni cittadini hanno subito allertato la Polizia, che si è subito recata sul posto. Giunti nella zona…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Milazzo insieme ai colleghi della Stazione di San Filippo del Mela sono intervenuti poco dopo le 2 di notte presso la ditta di movimento... (Infomessina)

Tra sabato e la notte appena trascorsa la polizia è intervenuta ben tre volte, stanotte per un furto messo a segno ai danni di un... (Vicenzareport)

Marina ha deciso di sbarazzarsene per la modica cifra di 241 milioni di EuroSullo sfondo una storia familiare molto difficile, tra l’assenza di Pablo e il fratello suicida (Corriere della Sera)

Ieri pomeriggio, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto la richiesta di aiuto di un cittadino residente in via Gramsci che si... (Bologna 2000)

In via Augusto Righi, nel centro storico, è stata forzata la serranda di una gastronomia: gli autori hanno portato via solo il fondo cassa, senza toccare gli alimenti. Sono due gli esercizi commerciali finiti nel mirino dei ladri la scorsa notte a Bologna. (Bologna 2000)