Tosi, per battere Renzi ci vuole centro e anche destra

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - VERONA, 23 FEB - "Se si vuole battere Renzi non si può vincere solo come destra ma ci vuole il centro e anche la destra". Lo afferma Flavio Tosi, in merito alle divergenze con il segretario federale della Lega Matteo Salvini. Tosi potrebbe candidarsi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

ROMA, 25 FEB - "Alla manifestazione di sabato a Roma hanno aderito centinaia di sindaci, Tosi è un ottimo sindaco e immagino che ci sarà. Con lui non c'era nessun patto per i ruoli politici dentro la Lega". (Brescia Oggi)

Treviso, 25 feb. Così Luca Zaia, presidente del Veneto, a proposito delle polemiche tra segreteria della Liga Veneta e quella della Lega Nord, con riguardo alle candidature per le regionali. (askanews)

E'... (Bigodino.it)

"Dicevano che ero fuori dalla Lega perché ero contro la ... VENEZIA, 24 FEB - "Se Salvini decidesse per espellermi? Spetta al consiglio federale, in ogni caso ognuno si assume le sue responsabilità". (Brescia Oggi)

Salvini sa bene che Lega e Forza Italia vanno a braccetto in tutte le elezioni. Affonda i colpi Matteo Salvini. (il Giornale)

È il messaggio lanciato ieri dal leader della Lega Matteo Salvini e rivolto ... “Se ci fossero elezioni politiche la settimana prossima la Lega non si alleerebbe con nessuno. (ilVelino/AGV NEWS)