BTC-e ripagherà il 45% dei conti dei clienti in token

Insider.pro ECONOMIA

L’exchange russo caduto in disgrazia ha un piano. L’exchange di criptovalute Btc-e ha congelato i conti dei suoi clienti dopo che alla fine di luglio un uomo legato al sito, Alexander Vinnik , è stato arrestato dalle autorità USA con l’accusa di riciclaggio di denaro per quattro miliardi di dollari... (Insider.pro)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco perché le tensioni in Asia potrebbero portarli verso nuovi massimi. (Investire Oggi)

Bene, quelli che si sono persi la corsa in rialzo oltre i 3000$, hanno avuto poche possibilità di alimentare una posizione lunga in previsione del successivo balzo rialzista, quando i prezzi del bitcoin hanno raggiunto i 3500$, hanno fatto una lieve correzione verso il nostro primo obiettivo ai… (Yahoo Finanza)

In particolare, nella borsa di cambio valuta, la Bitfinex è cresciuta del 5,13%, raggiungendo i 4,268mila dollari, la BitStamp del 4,87%, fino a 4250mila dollari, la Poloniex del 5,55% raggiungendo i 4,28mila dollari. (Sputnik Italia)

Per il momento i prezzi del bitcoin non sembrano preoccuparsi del resto del mondo e continuano a muoversi in rialzo nonostante il rafforzamento del dollaro che vediamo sui mercati da circa una settimana. (Yahoo Finanza)

Bitcoin è la criptovaluta più longeva e diffusa e fa parlare sempre più di sé per il suo enorme sviluppo e l'aumento esponenziale del suo valore (in questo momento 1 Bitcoin vale più di 4000 dollari!). (iTechMania)

In base ai dati di CoinDesk la... (Il Messaggero)