Giuntoli: “Decisioni arbitrali vergognose! Non c'era nessun rigore per la Juve”

Vesuvio Live SPORT

Napoli. Il Napoli rompe, almeno parzialmente, il silenzio stampa. La società azzurra si è presentata ai microfoni di Rai Sport nelle veci del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Pochi i commenti, ma abbastanza eloquenti. Ecco cosa ha detto: “Ci ... (Vesuvio Live)

La notizia riportata su altre testate

Senza censura il ds del Napoli Cristiano Giuntoli contro l'arbitraggio di Valeri: “Non interrompiamo il silenzio stampa ... (Il Giornale dello sport)

Un confine labile, attraversato dalle sabbie mobile nelle quali sembra essere sprofondato il Napoli. Macerie. (Contrataque)

  Un’intera città è implosa ieri sera subito dopo il fischio di Valeri. Ciò che c’ha ferito nell’orgoglio è stata la direzione pessima svolta dall’arbitro e il commento poco obiettivo dei telecronisti Rai... (Vesuviolive.it)

Secondo la sua disamina, l’arbitraggio di Valeri è da bocciare: “Non ha beccato nulla e l’ho spiegato già su twitter in base alla mia esperienza. Al 13′... (Vesuviolive.it)

Il sindaco commenta su Facebook quanto accaduto allo Juventus Stadium nel corso della semifinale di andata di Coppa Italia Napoli, 1 marzo – “Ieri a Torino abbiamo subito un torto continuo, senza fine, una gara costellata e condizionata da ripetuti errori arbitrali ed il tutto condito da cori vergognosi... (NapoliTime)

A Raisport, il ds del Napoli Cristiano Giuntoli va giù duro ... TORINO - "Non interrompiamo il silenzio stampa, facciamo i complimenti pubblici ai ragazzi per la prova. (Tuttosport)