Aeroporto di Birgi, comarketing sotto inchiesta: quindici indagati dalla Procura di Trapani

Itaca Notizie ECONOMIA

L’aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi ancora al centro dei riflettori mediatici. Stavolta per questioni giudiziarie. La procura di Trapani, attraverso la Guardia di Finanza, sta indagando sulla società Airgest. Il fascicolo, coordinato dal procuratore capo Alfredo Morvillo, è stato affidato al… (Itaca Notizie)

Ne parlano anche altri media

Un esposto dei pentastellati alla base dell'inchiesta della Procura di Trapani su Airgest. L'indagine ha fatto scoprire la "tassa d'imbarco" incassata dalla spa per coprire i buchi di bilancio Da atto dovuto a fascicolo con tanto di indagati. (Alqamah)

Marsala News - (MarsalaNews)

Con queste ipotesi di reato sono indagati dalla procura di Trapani quindici persone che hanno ricoperto incarichi negli ultimi tre Cda dell’Airgest, la società che gestisce l’aeroporto «Vincenzo Florio» di Trapani Birgi (La Sicilia)

Questi i 15 destinatari dell'avviso di conclusione indagini Gli avvisi di conclusione indagine per malversazione e falso, nell'ambito della presunta mala gestione dentro Airgest, la società che gestisce l'aeroporto diz Trapani, sono stati notificati a Salvatore Castiglione, Franco Giudice, Salvatore… (Alqamah)

Malversazione di fondi pubblici e falso in bilancio. (ilSicilia.it)

I... (Tp24)