Siria: Assad prega in moschea Damasco per Festa del Sacrificio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Il presidente siriano, Bashar al-Assad, in una delle sue rare apparizioni in pubblico, si è recato stamane alla moschea di Damasco in occasione della Festa del Sacrificio, la più importante festività islamica. Lo ha riferito l'agenzia ufficiale siriana Sana, mentre ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Adnan Afyouni, imam di Damasco, ha criticato nel sermone la comunita' ... La notizia e' riportata dall'agenzia di stampa siriana Sana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BEIRUT, 4 OTT - In una delle sue rare apparizioni pubbliche, il presidente siriano Bashar al Assad ha partecipato oggi in una moschea di Damasco alla preghiera collettiva per la festa dell'Eid al Adha, che segna l'inizio del mese del pellegrinaggio alla ... (Brescia Oggi)

Roma, 4 ott. (TMNews) - Il presidente siriano Bashar al Assad ha fatto una rara apparizione in pubblico questa mattina, partecipando alla preghiera dell'Eid al-Ahda, o festa del sacrificio, in una moschea a Damasco. (Tiscali)

Foto diffuse dalla presidenza lo vedono pregare accanto religiosi (ASCA) - Roma, 4 ott 2014 - Il presidente siriano Bashar al Assad ha fatto una rara apparizione in pubblico questa mattina, partecipando alla preghiera dell'Eid al-Ahda, o festa del sacrificio, ... (Agenzia di Stampa Asca)