F1 Ferrari, Alonso: «Dobbiamo migliorare già in Cina»

Tuttosport SPORT

SHANGHAI «Stefano è prima di tutto un grande uomo e un amico. Ha preso questa decisione per il bene della Ferrari e bisogna rispettarla. Ora dobbiamo reagire». Così Fernando Alonso, prima del Gp della Cina, commenta l'addio di Stefano Domenicali da ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Pole position e vittoria in fuga solitaria: Pasqua da dominatore per Lewis Hamilton al suo terzo successo in quattro gare (ma Rosberg è ancora in testa al mondiale…). (La Gazzetta dello Sport)

Terza pole stagionale in quattro gare per il pilota inglese della Mercedes che in ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

"Questa è la Ferrari. Queste le prime parole di Marco Mattiacci, nuovo team principal della scuderia di Maranello, subito dopo il terzo posto ottenuto da Fernando Alonso nel Gp della Cina, quarta prova del Mondiale di Formula ... (Datasport)

20 aprile 2014 – In casa Red Bull è già rientrato l'affaire Vettel, reo di aver rallentato per un intero giro Daniel Ricciardo ignorando un esplicito ordine di squadra. (F1Passion)

SHANGAI, 19 APRILE 2014 – Lewis Hamilton è di un altro pianeta, al momento è il pilota più in forma e durante le prove ufficiali in Cina l'ha ampiamente dimostrato. (InfoOggi)

21 aprile 2014 – Migliorare le prestazioni della power unit Renault non è l'unico problema da affrontare in casa Red Bull, perché il team quattro volte campione del Mondo si trova ora alle prese con il difficile adattamento di Sebastian Vettel alla vettura figlia ... (F1Passion)