Terrazza di Montalbano, procura di Ragusa apre inchiesta

La Procura della Repubblica di Ragusa avrebbe aperto oggi una indagine sul caso della terrazza della serie tv Montalbano, situata in Santa Croce Camerina, a seguito dell'esposto presentato stamattina dal Codacons. Lo apprende l'associazione dei ... (SiciliaToday)

Su altri media

LADISPOLI – Stefano Foschi, consigliere di amministrazione della Flavia Acque, parteciperà domani a Canale Monterano all’assemblea pubblica contro il passaggio obbligato del Servizio Idrico Integrato ad Acea Ato2. (La Voce del Popolo )

Nel 1992 la Capitaneria di Porto ha riscontrato che sul demanio marittimo insisteva il mio terrazzo, così ne ha ordinato la... (Nuovo Sud)

Il Codacons ha deciso di passare alle vie di fatto e chiedere l'intervento delle ruspe per porre fine a ... (Mainfatti.it)

La trasmissione televisiva “Le Iene” ha consegnato al sindaco di Santa Croce Camerina, Franca Iurato, un dossier con alcuni documenti secondo i quali la terrazza della dimora in cui vive il ... (idealista.it/news)

Redazione. La procura di Ragusa ha ... (CorrierediRagusa.it)

Le indagini sono state delegate alla... Il reato ipotizzato dal procuratore Michelangelo Patanè è di peculato. (Nuovo Sud)