Assenteisti in ospedale tra complicità e coperture

Il Gazzettino SALUTE

Egregio direttore,sulla clamorosa vicenda dell'ospedale Loreto Mare di Napoli con 94 indagati in quanto furbetti del cartellino e 55 dipendenti, medici compresi, agli arresti domiciliari, le reazioni sono ovvie in termini di riprovazione popolare ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. Avrebbe dovuto smettere di lavorare, per tornare a casa nel quartiere Chiaia, alle 19,51. (Il Mattino)

La retata degli scansafatiche colpisce medici, tecnici, infermieri. commenta. (il Giornale)

Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... (NapoliTime)

«Per evitare la paralisi dell'ospedale, a 50 dei 55 dipendenti arrestati il giudice ha concesso l'autorizzazione a lasciare i domiciliari per recarsi a lavorare». (Il Mattino)

Viterbo – Banda degli assegni rubati, scena muta in carcere. (Tuscia Web)

E' quanto emerge da un'indagine, durata due anni, che ha visto questa mattina i carabinieri del gruppo Tutela e Salute e dei Nas eseguire 55 ordinanze ... (Voce di Napoli)