Fumo e obesità per i papà, a rischio dna del nascituro

Italiaglobale.it SALUTE

Obesità, fumo ed esposizione a sostanze tossiche costituiscono importanti fattori di rischio. Non solo i comportamenti delle mamme, ma anche quelli dei papà prima del concepimento possono condizionare o compromettere la salute dei bambini. Eppure la ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre testate

10 comportamenti da evitare per non compromettere la salute di bocca, denti, schiena e intestino. (paginemediche.it)

Scienza: obesità e fumo dei futuri papà potrebbe danneggiare la prole Lo stile di vita dei futuri genitori è importantissimo per un corretto sviluppo psico-fisico dei figli. (The Blazoned Press)

Non solo le mamme, dunque, se decidono di avere un figlio, devono mettere da ... (TuttoPerLei.it)

Ad affermarlo i medici dell'Ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma, secondo i quali entrambi i genitori possono avere un impatto rilevante nelle future abitudini e nella crescita del ... (GreenStyle)

Papà obeso o fuma? Il futuro figlio rischia problemi alla salute 15/09/2014 – Attenzione a al marito che fuma o è obeso: potrebbe infatti pregiudicare lo stato di salute del futuro nascituro. (Centro Meteo Italiano)

I genitori del ragazzo, Aashiq Gawai, iniziarono a preoccuparsi quando videro gonfiarsi la mascella inferiore a seguito di una crescita di denti a ritmo esponenziale.... (Urca Urca)