Black or White: davvero una questione di bianco e nero?

“Black or White”, il titolo della pellicola di Mike Binder, che ne firma la sceneggiatura e la regia, sembra costituire la linea tematica attraverso la quale si dipana l'intero procedere narrativo, per altro ispirato a una storia vera, ossia le dinamiche razziali che ... (Ecodelcinema)

Su altre fonti

Più di cinquanta sfumature di colore Elliott Anderson, ricco avvocato di Los Angeles, pensava di finire la sua vita a fianco della bella, amatissima moglie, nella loro splendida villa, ad accudire con grande affetto Eloise, la nipotina, la cui madre, loro giovanissima figlia, era morta sette anni prima di... (MovieSUSHI)

La foto postata online fa discutere. (Corriere della Sera)

Dakota Johnson, nata a Austin in Texas, è figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith, conosciutissima per la recente interpretazione del personaggio di Anastasia Steele, nella versione cinematografica del best-seller 50 sfumature di grigio della scrittrice E. (Bigodino.it)

L'attore interpreterà una figura patriarcale all'interno della comunità di una cittadina del Nord Dakota coinvolta dal boom petrolifero. (Movieplayer.it)

Alle 17 i due registi presenteranno agli studenti Fino a qui tutto bene, il nuovo film di Johnson girato a Pisa e dintorni. (Movieplayer.it)

La prima a Firenze il 18 marzo (Nove da Firenze)