Precipita in un crepaccio, alpinista muore sul San Simeone

Il Messaggero Veneto INTERNO

BORDANO. Precipita in un crepaccio durante un'escursione in montagna e muore. Tragedia sul monte San Simeone dove un alpinista del Cai cervignanese, è stato ritrovato nella notte privo di vita dalle squadre del soccorso alpino e dai vigili del fuoco. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

A dare l'allarme sono stati gli amici. 29 marzo 2015. (Il Piccolo)

L'alpinista del Cai di Cervignano ieri pomeriggio è precipitato per oltre 150 metri in fondo a un canalone. elisoccorso Tragedia sul monte San Simeone, nelle Prealpi carniche, dove è stato rinvenuto morto Flavio Molinaro, 64 anni. (Mediterranews)

È stata inaugurata questa mattina la nuova baita degli Alpini realizzata dal Comune a San Michele extra, in via Monte Rosa. (Verona Oggi)

Tragedia sul monte San Simeone dove un alpinista del Cai cervignanese, è stato ritrovato nella notte privo di vita dalle squadre del soccorso alpino e dai vigili del fuoco. BORDANO. (Il Giornale di Vicenza)

Le operazioni di soccorso ostacolate da nebbia e nevicata (Aosta Oggi)

Il corpo senza vita del motociclista è stato ritrovato in una cunetta contro una parete rocciosa a pochi metri da una scarpata. (La Prima Pagina)