La rivincita di Dzeko: anche senza Totti la Roma ha trovato il suo bomber

Calciomercato.com SPORT

"Da lui mi aspetto più ferocia", così Luciano Spalletti commentava la prestazione di Edin Dzeko dopo la vittoria contro l'Inter. Detto fatto: alla ripresa del campionato il bosniaco si conferma ancora decisivo con una doppietta che stende il Napoli al ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(22 Sepe, 1 Rafael, 11 Maggio, 21 ... (L'Arena)

Non serve a nulla il gol di Koulibaly, peggiore in campo. Napoli – Roma, i giallorossi espugnano il San Paolo grazie alla doppietta di Dzeko ed alla rete nel finale di Salah. (Calcio News 24)

Insigne è ancora a secco di goal, Jorginho fatica in regia e Gabbiadini è schiacciato dalle pressioni: il volto della crisi Napoli è italiano. (GOAL )

L'analisi tattica: Spalletti ha ripercorso, pur in chiave meno difensiva, le scelte di Gasperini e Juric e ha bloccato il Napoli. Gli errori individuali e l momento difficile hanno fatto il resto. (ilnapolista)

Tra questi 3 calciatori che militano in Serie A: Benatia, Salah e il napoletano Koulibaly. E’ stata resa nota la lista dei 30 calciatori in lizza per assicurarsi il pallone d’oro africano. (Vesuviolive.it)

Koulibaly la riapre. Nel finale Salah chiude la pratica. (RomaToday)