Bosnia, attacco terroristico in un commissariato

DiariodelWeb.it ESTERI

Un poliziotto è stato ucciso ieri sera a colpi di arma da fuoco e due colleghi sono stati feriti da Zvornik, in Bosnia, da un uomo che ha aperto il fuoco nel locale commissariato al grido di «Allah Akbar». Le autorità serbe locali denunciano «un atto terrorista». (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altre testate

di Susanna Picone. Un poliziotto è rimasto ucciso e altri due feriti quando, lunedì pomeriggio, un uomo ha fatto irruzione e ha aperto il fuoco in un commissariato. (Fanpage)

Il ministro della ... (News Italiane)

Redazione 28 aprile 2015. Le autorità locali: "Atto terroristico". (Today)

Lunedì pomeriggio uno sconosciuto ha fatto irruzione in un commissariato di Zvornik, nell'est della Bosnia-Erzegovina, al confine con la Serbia, aprendo il fuoco. (Fanews.it)

– Un poliziotto è stato ucciso ieri sera a colpi di arma da fuoco e due colleghi sono stati feriti da Zvornik, in Bosnia, da un uomo che ha aperto il fuoco nel locale commissariato al grido di “Allah Akbar”. (ContattoNews.it)

Un agente di polizia ucciso, altri due feriti. È il bilancio dell'attacco messo a punto in Bosnia nel commissariato di polizia di Zvornik, nell'Est del Paese. (euronews)