Sabatini e la 10 a Motta: "Poteva andare a Insigne o Bernardeschi"

road2sportNews SPORT

In realtà, i ballottaggi pre-europei, storicamente motivo di chiacchiere e sfoghi nei bar sport dello Stivale, stavolta non hanno appassionato più di tanto: Conte, certo, è rimasto immune ai segnali del campionato e ha seguito per filo e per segno uno ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altre fonti

Eppoi ha nelle corde il cambio di ritmo, la giocata eversiva da scugnizzo, il dribbling da Quartieri spagnoli, il tiro da fuori e in un'Italia che non ha certo i giacimenti d'oro dell'Alaska un girocollo di preziosi da metter in evidenza può incutere ... (Stadio24.com)

La dieci pesa moltissimo sulle spalle dell'oriundo, chiamato a prendere in mano le redini del centrocampo azzurro, orfano degli infortunati Verratti e ... (Fantagazzetta)

A Coverciano continua il lavoro della Nazionale in vista degli Europei di Francia, che inizieranno subito con il botto, per gli azzurri, lunedì' 13 giugno con il Belgio. (Il Ponente)

Il ct Azzurro, Antonio Conte, parla della difesa dell'Italia: "Abbiamo giocatori che si conoscono, è importante per noi". (GOAL )

Si ricordano inoltre le assenze di Belotti, Pavoletti e Gomez per il reparto ... (Mondo TiVu)

Antonio Conte, commissario tecnico dell'Italia, è intervenuto a Rai Sport: "Dobbiamo lavorare rimanendo coi piedi per terra, impegno dopo impegno. (TUTTO mercato WEB)