Google dispensa la ricerca semantica, da un bel po'

Tanto fumo e il solito arrosto: la ricerca intelligente targata Google c'è già e la usiamo tutti i giorni. (IBTimes Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Amit Singhal, uno dei principali ingegneri ... Ma ancora non sono state giocate tutte le carte migliori. (ITnews)

Il motore di ricerca sarà in grado di rispondere a domande complesse: le risposte prenderanno il posto degli elenchi di link. (Zeus News)

Google sta progettando l'inserimento di importanti modifiche al suo motore di ricerca, in modo da rendere più semplice e veloce il reperimento delle informazioni. (IN DIES)

Quante volte è capitato di digitare qualcosa su Google, imprecando perché i risultati che ci apparivano sullo schermo poco o nulla centravano con la nostra ricerca. (www.controcampus.it)

Dimenticata la vecchia ricerca per parole chiave, il futuro dei ... MILANO - Trovare tutto su internet, prima e meglio. (Corriere della Sera)

Secondo il Wall Street Journal Google starebbe pianificando un ammodernamento dell'intero funzionamento della funzione di ricerca che, secondo quanto affermato dal search executive di Mountain View, Amit Singhal, farà si che il motore di ricerca agisca ... (Spaziogames.it)