Due colpi in dieci minuti: sette rapinatori seriali in manette

La Stampa INTERNO

Giovani rapinatori seriali: due colpi in dieci minuti, tra Venaria e Torino. Violenti, minacciosi e armati di coltelli. Un albanese, un marocchino, tre nomadi, tre italiani, di cui sette minorenni e uno appena maggiorenne, sono stati arrestati - il ... (La Stampa)

Su altre fonti

Questa mattina il telefono è tornato raggiungibile e la donna è tornata a casaE' stata ritrovata sana e salva la donna che ieri sera, a seguito di un litigio con il marito, si era allontanata da casa, rifugiandosi dai genitori... (Nuovo Sud)

I due autori del fatto sono stati tratti in arresto per rapina aggravata ai danni di un italiano avvicinato con una banale scusa L'articolo Rapina quartiere Vallette Torino, arrestati due giovani sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: Durante l'inseguimento per sfuggire alla Polizia ha speronato diverse auto e ha rischiato di investire diversi pedoniTenta di sfuggire alla Polizia, lanciando la sua auto a tutta velocità e arrivando persino a speronare altre vetture. (Nuovo Sud)

Lungo e pericoloso inseguimento in auto rubata ed a piedi, ieri a tarda serata in centro a Vittoria, prima che la Polizia raggiungesse, bloccasse ed arrestasse Simone Giannone, vittoriese, diciotto anni appena compiuti. (RagusaTG)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Nel corso della nottata, infatti, una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Modica... (RagusaTG)