La Reggia di Caserta diventa virtuale

Caserta - Pronti ad aprire una finestra digitale sul mondo? Da oggi sarà possibile grazie a World Wonders, il nuovo progetto del Google Cultural Institute, in collaborazione con l'Unesco, il World Monument Found, Getty Images e CyArk. (Interno18)

Se ne è parlato anche su altri media

“Con i bavagli non c’è conoscenza, né coscienza”, questo lo slogan della manifestazione promossa dalla casa editrice Cento Autori, dall’Ordine dei giornalisti della Campania e dall’Associazione napoletana della stampa, in programma lunedì 4 giugno, alle ore 17, presso il salone … Continua a leggere → (quicaserta.it)

“Passeggiate nel verde” è un’iniziativa organizzata dall’Associazione “Chiedilo alla Luna” nell’ambito del progetto “L’altra età”, finanziato dalla Provincia di Caserta, con il … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Google ci porta a visitare le meraviglie del mondo. World Wonders è infatti il nuovo servizio di Google dedicato alle bellezze architettoniche e naturalistiche della Terra. (Informa)

sesta edizione del Censimento dei luoghi italiani da non dimenticare promosso dal FAI-Fondo Ambiente Italiano (MET - News)

Domenica mattina, 3 giugno, davanti la Reggia di Caserta, dalle 8.30 in poi, si raduneranno vespisti provenienti da tutta la Campania ma anche di altre regioni d’Italia, per poi … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Nonostante Oracle avesse uno dei migliori avvocati degli USA non ha potuto convincere il giudice. Sembrava che le cose si mettessero male ed invece Google ce l’ha fatta. (Androider.it)