Cancro al seno, i meccanismi all'origine: metastasi, cellule e "risvegli"

Intelligonews SALUTE

Cellule impazzite che possono diffondersi in altri organi ancora prima che il tumore al seno si sviluppi, restando silenti per un lungo periodo per poi «risvegliarsi» provocando la formazione di metastasi aggressive e spesso letali. Questo meccanismo ... (Intelligonews)

Su altre testate

Dopo le fatiche della vigilia non premiate dal risultato contro il Latina, il Perugia si è concesso un giorno di pausa a Natale prima di riprendere la preparazione per la trasferta di Salerno in programma venerdì 30 dicembre. (Umbria24)

Dopo notti di lavoro, i volontari dell’Associazione Infiorata Città di Aprilia,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Si torna a parlare di tumore al seno, considerato il 29 per cento di tutte le neoplasie che colpiscono purtroppo le donne e molto spesso una su otto ne viene colpita nell'arco della vita, e la sua incidenza aumenta superata la soglia dei 50 anni. (News Italiane)

Il giorno di Santo Stefano, lunedì 26 Dicembre, i... (IlCorrieredellaCitta.com)

Anche nel periodo natalizio ad esempio, il baccalà fritto ha un ruolo fondamentale sulle tavole partenopee, un po’ per tradizione, un po’ perché piace, insomma è una di quelle pietanze che pur non avendo un sapore comune,... (Vesuviolive.it)

È in corso in questi giorni a Ercolano una task force natalizia contro l’abusivismo commerciale e a tutela dei consumatori. “Natale Sicuro” tra Torre del Greco e Ercolano, sequestrato un quintale di pesce congelato. (Vesuviolive.it)