Crisi: spiragli di ripresa, "tra maggio e giugno aperti 7.500 negozi"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 28 lug. - Primi timidi segnali di ripresa nel commercio al dettaglio: tra maggio e giugno hanno aperto 7.546 nuove imprese, 3.532 in piu' rispetto al numero di iscrizioni registrato tra marzo e aprile. Un piccolo boom di aperture (+88% rispetto al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stato inaugurato oggi presso gli uffici della Camera di Commercio Italiana di Sydney il centro espositivo Parma Point... (ParmaToday)

 7.546 nuove imprese nel commercio al dettaglio tra maggio e giugno, con una crescita dell’88% (+3.532 aziende) rispetto a marzo e aprile. (Elettroradio Informazione)

''Abbiamo già salvaguardato oltre 130 mila persone, altre sono ancora in difficoltà. (Prima Pagina News )

Ora si spera nel mese di agosto (Aosta Oggi)

Questo secondo l’indagine congiunturale del secondo trimestre, condotta da UnionCamere Lombardia e analizzata dall’Ufficio Studi della Camera di Commercio di Varese (Varese Report)

Ignoti hanno lanciato all’interno dell’esercizio commerciale una bomba molotov che è esplosa danneggiando gravemente la struttura, composta soprattutto da lamiere e metallo. È bastato rompere il piccolo lucernaio in vetro, situato in…Read more → (La Prima Pagina)