Lieve malore per Piero Fassino, trasferito a Careggi per accertamenti

gonews INTERNO

Il presidente dell'Anci e sindaco di Torino Piero Fassino ha accusato un lieve malore ed è stato portato per accertamenti all'ospedale fiorentino di Careggi. Fassino si trova infatti nel capoluogo toscano per partecipare alle giornate fiorentine dell'Expo. (gonews)

Ne parlano anche altre testate

Il primo cittadino si trovava nel capoluogo toscano per partecipare alle giornate fiorentine dell'Expo. Confermata la sua presenza alla marcia contro il terrorismo di Tunisi. (Palermomania.it)

Il ricovero ... Firenze - Ha avvertito un malore ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale il primo sindaco di Torino, Piero Fassino. (PUPIA)

Secondo le prime indiscrezioni, il sindaco di Torino è stato sottoposto ad accertamenti all'ospedale di Careggi (Firenze). Piero Fassino, presidente dell'Anci, ha avuto un malore e non si è potuto recare all'evento sull'Expo. (zz7)

Il presidente dell'Anci e sindaco di Torino Piero Fassino ha accusato un lieve malore ed è stato portato per accertamenti all'ospedale fiorentino di Careggi la mattina del 28 marzo. (Lettera43)

Firenze, lieve malore per Piero Fassino -Il sindaco di Torino, portato in ospedale per accertamenti, ha lasciato la città. (Brindisi Seventh)

(LaPresse) - "A sole 24 ore dal leggero malessere di ieri a Firenze, Piero Fassino ha deciso di non partecipare oggi alla marcia Repubblicana contro il Terrorismo di Tunisi. Torino, 29 mar. (LaPresse)