Caso marò: l'India valuterà una proroga per Massimiliano Latorre

Ilikepuglia ESTERI

Scade domenica prossima il permesso di tre mesi concesso dalla Corte Suprema indiana a Massimiliano Latorre. Il marò, tornato in Puglia dopo l'ictus che lo ha colpito alla fine di agosto, dovrà tornare in India in attesa del processo che lo vede imputato ... (Ilikepuglia)

La notizia riportata su altri media

La Corte Suprema di New Delhi ha accettato di discutere giovedì prossimo, 9 Aprile, la richiesta italiana di prorogare ulteriormente il rientro del marò Massimiliano Latorre a causa delle sue condizioni di salute dopo essere stato colpito da un ictus nell'Agosto ... (Ultima Edizione.Eu)

martedì 7 aprile 2015 14:06. La Corte Suprema di Nuova Delhi ha fissato per giovedì ... (Babylonpost)

Il 12 aprile è ormai alle porte. Domenica, almeno sulla carta, Massimiliano Latorre dovrà salire su un aereo e volare in India dove ad attenderlo c'è Salvatore Girone. (Leccenews24)

(ANSA) -NEW DELHI-La Corte Suprema ha accettato aNew ... Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

La Corte Suprema di New Delhi ha accettato di discutere giovedì prossimo in merito alla proroga richiesta dai legali del Marò Massimiliano Latorre, attualmente in Italia per seguire un programma terapeutico dopo l'ictus subito alla fine di agosto 2014. (Italia 24 News)

NEW DELHI. (Giornale di Sicilia)