C'è più di un motivo se a San Siro non rimbomba più il Pioli is on fire, ma un rave party per coprire la festa Scudetto dell'Inter in casa del Milan

C'è più di un motivo se a San Siro non rimbomba più il Pioli is on fire, ma un rave party per coprire la festa Scudetto dell'Inter in casa del Milan
Milan News INTERNO

C'è più di un motivo se a San Siro non rimbomba più il Pioli is on fire, ma un rave party per coprire la festa Scudetto dell'Inter in casa del Milan Il passaggio dal 'Pioli is on fire' alla musica da rave party a tutto volume per coprire i festeggiamenti dell'Inter è l'immagine della fine dell'era di Pioli al Milan. C'è stato un periodo, anche abbastanza lungo, in cui a San Siro rimbombava "Freed from desire" nella sua versione milanista del "Pioli is on fire"; chi c'era, può ancora perfettamente ricordare gli altissimi decibel e i sobbalzi degli anelli dello stadio al "Pioli is on fire" post Milan-Atalanta del 15 maggio 2022. (Milan News)

Su altri media

Marco Astori Redattore 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 12:40) All'interno dello stadio San Siro è infatti partita una forte colonna sonora techno che ha provato a sovrastare i festeggiamenti dei nerazzurri (fcinter1908)

I bianconeri sono riusciti a passare il turno nelle semifinali di Coppa Italia La dirigenza bianconera è pronta a rivoluzionare l'attacco per la prossima stagione, ma un giocatore sta convincendo Giuntoli. (SpazioJ)

Paolo Condò ha commentato così su Repubblica la vittoria dell'Inter: "A inizio stagione soltanto una squadra meritava il beneficio del dubbio, il Napoli reduce da un’annata straordinaria: si è capito in fretta che la magia se n’era andata con Spalletti e Giuntoli, si è intuito che il Milan aveva cambiato troppo per reggere subito il passo — e il derby di andata ha finito di scavare un solco psicologico che quello di ritorno non ha certo colmato — , restava la Juve dalla quale guardarsi". (Tutto Juve)

L'Inter celebra la seconda stella con la Zecca dello Stato: in vendita la medaglia d'argento dello scudetto

ADESSO È TUTTO VERO – L’Inter batte il Milan 2-1 e diventa Campione d’Italia per la ventesima volta. I nerazzurri hanno dominato il campionato, vincendo con cinque giornate d’anticipo cucendosi sulla maglia la storica Seconda Stella. (Inter-News)

La notte di ieri difficilmente i tifosi nerazzurri la dimenticheranno. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti o meglio un sogno che diventa realtà. Vittoria del Derby contro il Milan e conquista del ventesimo Scudetto con la seconda stella sul petto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sul dritto della moneta - si legge sul sito Ipzs.it - il logo del FC Internazionale Milano, incorniciato tra due Stelle che simboleggiano i 20 campionati conquistati. Sul rovescio un'immagine dello scudetto avvolta in una texture che richiama i colori della bandiera italiana, abbracciata dal biscione, simbolo dell'FC Internazionale e della città di Milano. (Fcinternews.it)