Wall Street: future in lieve rialzo, focus su inflazione e trimestrali

Finanzaonline.com ECONOMIA

I future sugli indici di Wall Street si muovono poco sopra la parità, in attesa del dato sull'inflazione e del discorso del presidente della Fed, Janet Yellen. Il mercato guarda anche alle numerose trimestrali societarie, in programma oggi, tra cui Coca-Cola e ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo la rassegna di chiusure negative delle borse europee, da Wall Street è giunta una reazione positiva. Gli investitori hanno apprezzato i conti di Johnson & Johnson (+2%) e Coca Cola (+3,7%), in attesa di quelli di Yahoo e Intel (+2,2 e +0,7%). (Milano Finanza)

Soddisfazione per le parole del presidente della Fed, Janet Yellen,.... (La Repubblica)

Wall Street: Dow Jones in rialzo, in evidenza Coca Cola Dopo il ribasso registrato nelle precedenti sessioni, la borsa statunitense è tornata a crescere ed ha terminato l'ultima sessione in rialzo. (The Blazoned Press)

Milano chiude in netto calo, -2,3%, trascinata da Mps. A New York l'indice Dow Jones sale dello 0,55% e chiude a 16262,56 punti. (Rai News)

I big dell'high-tech come Google (-1,04%), Facebook (-1,99%) e Apple (-1,16%) ... (Borsa Italiana)

A fine seduta, il Dow Jones cresce dello 0,55% a 16.262 punti, il Nasdaq avanza dello 0,28% a 4.034 punti ... (Wall Street Italia)