Elezioni Francia: indagata capo gabinetto della Le Pen; Bayrou appoggia Macron

News Mondo ESTERI

La corsa per scegliere il prossimo presidente della Francia entra nel vivo: se tutti i sondaggi danno Marine Le Pen, numero uno del Front National, in testa al primo turno, al tempo stesso gli istituti demoscopici registrano l'ascesa di Emmanuel Macron ... (News Mondo)

Ne parlano anche altre testate

L'ex candidato ambientalista alle primarie socialiste francesi, Francois de Rugy, ha annunciato che non appoggera' il vincitore della 'corsa', Benoit Hamon, e che fara' campagna a favore di Emmanuel Macron. (Corriere Quotidiano)

A comunicarlo è stato lo stesso Bayrou durante una ... (TPI)

La mossa del leader centrista François Bayrou di allearsi con Emmanuel Macron nella corsa per le elezioni presidenziali francesi è stata accolta con calore dal mercato. (Finanza.com)

(ANSA) - PARIGI, 22 FEB - Il leader centrista del Modem, Francois Bayrou, rinuncia a candidarsi all'Eliseo e propone un'"alleanza" al candidato indipendente del Movimento En Marche, Emmanuel Macron: è quanto ha affermato lo stesso esponente centrista ... (L'Arena)

L'esponente centrista aveva fatto planare il dubbio di una possibile sua candidatura. Il leader del Modem François Bayrou si è dichiarato in favore de Emmanuel Macron. (euronews)

Il leader centrista François Bayrou rinuncia a candidarsi all'Eliseo e propone un'alleanza al candidato indipendente del Movimento En Marche, Emmanuel Macron. Lo ha affermato lo stesso esponente centrista in conferenza stampa a Parigi. (RSI.ch Informazione)