Bufera sul S.Bortolo, Zaia piccona oncologia e cerca il responsabile delle visite mancate post interventi

Il Gazzettino SALUTE

VICENZA - E' bufera sul San Bortolo per la vicenda rivelata dal Governatore Zaia che riguarda oncologia. “Prima di tutto mi scuso io con i pazienti oncologici dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza che non hanno ricevuto la visita di controllo post ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

VICENZA In arrivo gli ispettori regionali all'ospedale di Vicenza. (Corriere della Sera)

Accordo raggiunto, a Lonigo, tra la Regione Veneto, la Provincia di Vicenza, il Comune e la Fondazione studi universitari di Vicenza, per il rilancio delle attività dell’istituto di genetica e... (Vicenzareport)

Quarta indagine in un mese negli ospedali veneti. (Vvox)

Ho dato indicazione al nuovo direttore Giovanni Pavesi di contattare con urgenza tutte le persone interessate per fissare l ... (VicenzaToday)

In arrivo gli ispettori regionali all'ospedale San Bortolo di Vicenza, su richiesta del governatore del Veneto Luca Zaia, dopo aver scoperto che non si fanno più le visite di controllo alle donne operate di mastectomia, a seguito della denuncia di una ... (tviweb)

VENEZIA - La denuncia, che ha del clamoroso, arriva da una telefonata in diretta nel corso di una trasmissione televisiva: «Non si fanno più visite di controllo ai malati oncologici operati al San Bortolo di Vicenza» - dice sconsolata una paziente. (Il Gazzettino)