Referendum: Boschi: non è un voto su legge elettorale o su governo

Mondo TiVu INTERNO

Seppure porta il mio nome - ha esordito il ministro toscano - la firma finale sulla riforma sarà quella dei cittadini che si esprimeranno nell'urna. "Si voterà nel 2018 quindi questo è un voto a una riforma che cambierà il Paese, non un voto a favore ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altri media

Non diversamente vanno denominati coloro che continuano a sporcare l’ambiente. La notizia colpisce soprattutto se ci si imbatte con il direttore del museo, intento a raccogliere i rifiuti. “Ora manca.. (Vesuviolive.it)

Sono tanti problemi da risolvere ma è più facile farlo con strumenti che ci permettono di affrontare le sfide in maniera più efficace. (Molisedoc.com)

Secondo gli esperti verrebbero indebolita la capacità di ricordare,..... (La Repubblica)

«La prima cosa che potrei chiedere a un ragazzo del Sud è: ti piace l'Italia così com'è oppure no? (Corriere del Mezzogiorno)

Il ministro a Salerno sulla riforma costituzionale: «Si sentono tante bugie, non c'entrano niente legge elettorale, prima parte della costituzione e giudizio sull'esecutivo». (Giornalettismo.com)

Contestazione anche degli insegnanti. Durante il suo intervento all'appuntamento del Pd, la ministra: "Salite sul palco". (Tiscali.it)