Catanzaro: accoltella la moglie e fugge, ricercato dalla polizia

Campanianotizie INTERNO

Una donna di 40 anni è stata ferita dal marito nel corso di un litigio per futili motivi avvenuto nella loro abitazione a Lamezia Terme. L'uomo dopo l'accoltellamento è fuggito ed è attualmente ricercato dagli agenti del commissariato della polizia di Stato. (Campanianotizie)

Ne parlano anche altri media

"Quale governo ha messo tra le sue priorità la lotta alla violenza sulle donne? Nessuno. (Prima Pagina News )

10:29 (ANSA) - LAMEZIA TERME (CATANZARO) - Una donna di 40 anni è stata ferita dal marito nel corso di un litigio per futili motivi avvenuto nella loro abitazione a Lamezia Terme. (Corriere della Sera)

LAMEZIA TERME - Nella giornata di ieri, in un quartiere popolare di Lamezia Terme, si è consumato l'ennesimo e grave episodio ai danni delle donne. residente a Lamezia, ha accoltellato la moglie, ferendola in modo grave, dopo una lite ... (Soveratiamo.com)

Dopo alcuni giorni di... le iniziali, arrestato nella giornata di oggi per coltivazione di canapa indiana. (Latina24ore.it)

violenza Ancora violenza sulle donne. L'uomo, G.P., è attualmente ricercato dagli agenti del commissariato della ... (Mediterranews)

Michelle, però, potrebbe presto avere un bambino mentre sulla nuova gravidanza di Marica c’è ancora molta incertezza.... (aciclico magazine)